Assitenza con badante

assistenza con badante

Livorno Care Onlus di Livorno in qualità di sede secondaria del Consorzio Family Care (Autorizzazione Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali - Protocollo n. 39/0024995 del 3/12/2015) è accreditata a norma di legge per la ricerca e la selezione di badanti e assistenti familiari a beneficio delle famiglie.

Il nostro impegno è quello di trovare, dopo un’attenta analisi dei bisogni, la badante più adeguata per soddisfare le esigenze dell’assistito e della sua famiglia, provvedendo anche laddove sia necessario alla rapida sostituzione dell’operatrice.

Superata la fase dell’inserimento, rimaniamo accanto alla famiglia come punto di riferimento per eventuali servizi integrativi alla badante, quali sostituzioni, interventi assistenziali e/o infermieristici, ed offriamo il supporto necessario per l’adempimento di tutti gli oneri amministrativi.

Il nostro obiettivo è fornire alle famiglie un servizio di qualità in totale sicurezza per l’inserimento di una nuova badante convivente sia per un breve o lungo periodo, sia per un servizio di sostituzione per ferie, malattia o turni di riposo dell’operatrice.

Telefona per una consulenza gratuita allo 0586 423971

Share by: